Tetto con terrazza per Sanin

Magré (BZ)

Il tetto di questa abitazione a Magré è stato realizzato in collaborazione con un fabbro: invece di una travatura tradizionale, infatti, il committente desiderava un tetto con una terrazza integrata.
Per questo motivo abbiamo fissato le terzere a una struttura d'acciaio rivestendone l'interno con dei pannelli in fibra di gesso, poi le abbiamo isolate, ventilate e impermeabilizzate. Sul tetto si trova una terrazza con i rivestimenti delle pareti e il pavimento in legno di cirmolo.
Particolari sono anche i lucernari rotondi con vetratura fissa isolata.

Altro

P-Dach poggia da molti anni sulla competenza degli stessi fedeli collaboratori. Alcuni ci hanno lasciato e altri ne sono arrivati, ma il nucleo della squadra è rimasto lo stesso da 25 anni. Una squadra in cui ogni membro lavora con grande passione.

Team

P-Dach poggia da molti anni sulla competenza degli stessi fedeli colla ...

Leggi di più
Per le imprese artigiane esistono da anni certificazioni per settori più diversi. La maggior parte, o quasi tutte, attestano la dimensione della ditta o la puntigliosa osservanza di determinati processi interni. Tutte queste certificazioni sono molto costose senza tuttavia rappresentare una certezza sull'effettiva qualità dei lavori.

Certificazioni

Per le imprese artigiane esistono da anni certificazioni per settori p ...

Leggi di più
Dall'inaugurazione del nostro nuovo stabilimento nel 2002, ci trovate nella zona artigianale Rio Trodena a Egna, Via Rheinfelden 2/4.
L'indirizzo è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada

Come arrivare

Dall'inaugurazione del nostro nuovo stabilimento nel 2002, ci trovate ...

Leggi di più