Copertura rotonda del complesso alberghiero

Corte Valier, Lazise

I lavori all'Hotel Corte Valier di Lazise sono stati una vera sfida per i nostri carpentieri (vedi relazione nella sezione "Carpenteria") e lattonieri. Per eseguire in modo tecnicamente impeccabile la copertura con lamiera di zinco al titanio i circa 3.600 m2 di superfici rotonde, sono ovviamente imprescindibili la conoscenza del materiale usato e l'abilità tecnica. Ma perché il risultato sia davvero straordinario, c'è bisogno anche di tanta passione e amore per i dettagli.
E nei lavori per questo complesso alberghiero possiamo affermare con sicurezza di aver dato un enorme contributo nel renderlo unico.
Con 2 anni di lavoro dei nostri carpentieri e lattonieri, questo progetto è senza dubbio il più grande finora realizzato nella storia di P-Dach. (Nel video sono riconoscibili le dimensioni dell'hotel)

Altro

P-Dach poggia da molti anni sulla competenza degli stessi fedeli collaboratori. Alcuni ci hanno lasciato e altri ne sono arrivati, ma il nucleo della squadra è rimasto lo stesso da 25 anni. Una squadra in cui ogni membro lavora con grande passione.

Team

P-Dach poggia da molti anni sulla competenza degli stessi fedeli colla ...

Leggi di più
Per le imprese artigiane esistono da anni certificazioni per settori più diversi. La maggior parte, o quasi tutte, attestano la dimensione della ditta o la puntigliosa osservanza di determinati processi interni. Tutte queste certificazioni sono molto costose senza tuttavia rappresentare una certezza sull'effettiva qualità dei lavori.

Certificazioni

Per le imprese artigiane esistono da anni certificazioni per settori p ...

Leggi di più
Dall'inaugurazione del nostro nuovo stabilimento nel 2002, ci trovate nella zona artigianale Rio Trodena a Egna, Via Rheinfelden 2/4.
L'indirizzo è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada

Come arrivare

Dall'inaugurazione del nostro nuovo stabilimento nel 2002, ci trovate ...

Leggi di più