Cupola di un palazzo liberty

a Trieste

Le cupole gemellate di questo palazzo triestino dovevano restare fedeli al loro aspetto originario.
Dopo aver misurato le diverse decorazioni e le code di castoro in lamiera sulle torri gemellate e averle realizzate in laboratorio, abbiamo rimosso la copertura provvisoria dalla cupola in restauro. Solo in quel momento abbiamo constatato che la struttura sottostante si trovava in cattivissimo stato.
Dopo che i nostri carpentieri hanno sostituito gli elementi marciti, i mastri lattonieri hanno quindi potuto posare le code di castoro in lamiera e le decorazioni.
Visto che a Trieste tutto quello che non è fissato saldamente viene danneggiato dalla bora, abbiamo saldato ulteriormente tutte le tegole in lamiera e le decorazioni.

Altro

P-Dach poggia da molti anni sulla competenza degli stessi fedeli collaboratori. Alcuni ci hanno lasciato e altri ne sono arrivati, ma il nucleo della squadra è rimasto lo stesso da 25 anni. Una squadra in cui ogni membro lavora con grande passione.

Team

P-Dach poggia da molti anni sulla competenza degli stessi fedeli colla ...

Leggi di più
Per le imprese artigiane esistono da anni certificazioni per settori più diversi. La maggior parte, o quasi tutte, attestano la dimensione della ditta o la puntigliosa osservanza di determinati processi interni. Tutte queste certificazioni sono molto costose senza tuttavia rappresentare una certezza sull'effettiva qualità dei lavori.

Certificazioni

Per le imprese artigiane esistono da anni certificazioni per settori p ...

Leggi di più
Dall'inaugurazione del nostro nuovo stabilimento nel 2002, ci trovate nella zona artigianale Rio Trodena a Egna, Via Rheinfelden 2/4.
L'indirizzo è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada

Come arrivare

Dall'inaugurazione del nostro nuovo stabilimento nel 2002, ci trovate ...

Leggi di più