Medaglia di bronzo ai "Campionati dei mestieri"

Da Aldeno fino in Canada per rendere gloria all'azienda

La vittoria di Markus Ebner all'edizione del 2009 dei "Worldskills", campionati mondiali dei giovani artigiani, è stata una conferma per gli standard di qualità che perseguiamo da sempre.
Per rappresentare al meglio l'Alto Adige e l'Italia nella categoria dei lattonieri ai "Campionati dei mestieri" del 2009 a Calgary (Canada), Markus ha potuto contare sul coaching e sull'assistenza sul posto di operai professionisti.

La medaglia di bronzo è stata un'enorme soddisfazione per tutti noi. Per il successo in questo tipo di competizioni, infatti, l'abilità tecnica è solo uno dei tanti fattori in gioco. Solo il concorrente svizzero e quello svedese sono riusciti a fare meglio di Markus.

Oltre a Markus, il vero protagonista, ringraziamo anche i suoi due preparatori tecnici: Richard Weis e Valter Roccabruna.

Altro

P-Dach poggia da molti anni sulla competenza degli stessi fedeli collaboratori. Alcuni ci hanno lasciato e altri ne sono arrivati, ma il nucleo della squadra è rimasto lo stesso da 25 anni. Una squadra in cui ogni membro lavora con grande passione.

Team

P-Dach poggia da molti anni sulla competenza degli stessi fedeli colla ...

Leggi di più
Per le imprese artigiane esistono da anni certificazioni per settori più diversi. La maggior parte, o quasi tutte, attestano la dimensione della ditta o la puntigliosa osservanza di determinati processi interni. Tutte queste certificazioni sono molto costose senza tuttavia rappresentare una certezza sull'effettiva qualità dei lavori.

Certificazioni

Per le imprese artigiane esistono da anni certificazioni per settori p ...

Leggi di più
Dall'inaugurazione del nostro nuovo stabilimento nel 2002, ci trovate nella zona artigianale Rio Trodena a Egna, Via Rheinfelden 2/4.
L'indirizzo è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada

Come arrivare

Dall'inaugurazione del nostro nuovo stabilimento nel 2002, ci trovate ...

Leggi di più