Carpenteria

Dalla passione per il legno

nasce un tetto tutto da abitare

Il legno è un materiale edile rinnovabile e meraviglioso, noto per le sue straordinarie proprietà statiche e per trasmettere calore e intimità.

I requisiti che un tetto deve soddisfare sono cambiati radicalmente negli ultimi decenni. La travatura, infatti, non ha più il solo compito di proteggerci da neve e pioggia: con l'utilizzo abitativo del sottotetto, il tetto è diventato un elemento fondamentale dell'arredamento. Con questo sono cambiati anche gli standard di isolamento all'aria e al vento, di protezione dal freddo in inverno e dal caldo in estate.

La perfetta scelta dei materiali e la loro posa a regola d'arte rientrano nei compiti dei carpentieri specializzati. Con la nostra ventennale esperienza nella costruzione di tetti, siamo felici di offrirvi la nostra consulenza e aiutarvi nella scelta.

Negli ultimi anni abbiamo restaurato alcune vecchie travature riportandole a nuova vita: è sempre incredibile constatare quale irresistibile fascino si possa respirare tra le vecchie travi.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza, che copre anche il montaggio di case in legno, siamo qui per costruire la casa dei vostri sogni.

Referenze

Altro

P-Dach poggia da molti anni sulla competenza degli stessi fedeli collaboratori. Alcuni ci hanno lasciato e altri ne sono arrivati, ma il nucleo della squadra è rimasto lo stesso da 25 anni. Una squadra in cui ogni membro lavora con grande passione.

Team

P-Dach poggia da molti anni sulla competenza degli stessi fedeli colla ...

Leggi di più
Per le imprese artigiane esistono da anni certificazioni per settori più diversi. La maggior parte, o quasi tutte, attestano la dimensione della ditta o la puntigliosa osservanza di determinati processi interni. Tutte queste certificazioni sono molto costose senza tuttavia rappresentare una certezza sull'effettiva qualità dei lavori.

Certificazioni

Per le imprese artigiane esistono da anni certificazioni per settori p ...

Leggi di più
Dall'inaugurazione del nostro nuovo stabilimento nel 2002, ci trovate nella zona artigianale Rio Trodena a Egna, Via Rheinfelden 2/4.
L'indirizzo è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada

Come arrivare

Dall'inaugurazione del nostro nuovo stabilimento nel 2002, ci trovate ...

Leggi di più