Lattoneria

P-Dach ha i lattonieri giusti

per prolungare la vita ai vostri tetti ed edifici

Rame, zinco, alluminio e lamiera zincata: noi di P-Dach lavoriamo tutti questi materiali nelle più diverse varianti di colore perché il vostro tetto soddisfi al meglio le vostre aspettative estetiche. Affinché il vostro tetto non solo vi protegga dalle precipitazioni ma lo faccia il più a lungo possibile, è necessario considerare le proprietà tecniche dei materiali, assicurare l'aerazione e calcolare la dilatazione della lamiera.

La nostra competenza non si limita al sistema di grondaie e tubi pluviali e ai lavori di raccordo tra i materiali di copertura e gli elementi emergenti. Se richiesto, realizziamo la copertura in lamiera dell'intero tetto, indipendentemente dal fatto che esso sia piatto o pendente, semplice o articolato.

Se avete optato per una copertura in tegole, è fondamentale che il conciatetto e il lattoniere lavorino in perfetta sintonia. Infatti ogni tegola ha bisogno di una lamiera piegata su misura, sia questa una lamiera incassata, installata o strigliata. I nostri lattonieri e conciatetto lavorano fianco a fianco tutto l'anno: ecco perché in P-Dach trovate il vostro partner ideale.

Referenze

Altro

P-Dach poggia da molti anni sulla competenza degli stessi fedeli collaboratori. Alcuni ci hanno lasciato e altri ne sono arrivati, ma il nucleo della squadra è rimasto lo stesso da 25 anni. Una squadra in cui ogni membro lavora con grande passione.

Team

P-Dach poggia da molti anni sulla competenza degli stessi fedeli colla ...

Leggi di più
Per le imprese artigiane esistono da anni certificazioni per settori più diversi. La maggior parte, o quasi tutte, attestano la dimensione della ditta o la puntigliosa osservanza di determinati processi interni. Tutte queste certificazioni sono molto costose senza tuttavia rappresentare una certezza sull'effettiva qualità dei lavori.

Certificazioni

Per le imprese artigiane esistono da anni certificazioni per settori p ...

Leggi di più
Dall'inaugurazione del nostro nuovo stabilimento nel 2002, ci trovate nella zona artigianale Rio Trodena a Egna, Via Rheinfelden 2/4.
L'indirizzo è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada

Come arrivare

Dall'inaugurazione del nostro nuovo stabilimento nel 2002, ci trovate ...

Leggi di più